News

19/04/2019

Sognando Parigi

« indietro
"Che Parigi esista e qualcuno scelga di vivere in un altro posto del mondo sarà sempre un mistero per me..."

Adriana nel film "Midnight in Paris".

Che sia un mattino assolato o un pomeriggio di pioggia, estate o inverno, Parigi è sempre meravigliosa.

Ma le notti...viverle a Parigi è diverso dal viverle in qualsiasi altro luogo. Hanno un sapore intenso, eccentrico ed unico che non si ritrova da nessun'altra parte al mondo.

Immagina di immergerti nel cuore di una festa, in una serata d'eccezione...una notte singolare dall'atmosfera art deco che riunisce scrittori eccentrici, pittori famosi, intellettuali.

Un circolo privato dove le conversazioni si mescolano e si confondono, dove le fiamme delle candele si riflettono nei bicchieri di cristallo mentre gli abiti elegantissimi delle signore fluttuano languidamente insieme alla musica.

Ispirandosi a queste serate in cui tutto può accadere e alle personalità d'avanguardia parigine Goutal crea la linea Oiseaux de Nuit: tre incredibili profumi per donne altrettanto incredibili e dall'innata femminilità, anche se completamente diverse tra loro.

 

arton3196



Frutti di bosco, iris, patchouli...Tenue de Soirée è uno jus per una donna estroversa che è alla ricerca dell'appagamento dato dalle sensazioni immediate.

La sensazione che regala è quella di indossare una pelliccia morbida e avvolgente, è potente come un colpo di fulmine e dona immediatamente calore ed un'allure voluttuosa.


annick-goutal-nuit-et-confidences-edp-50-ml

Note fruttate, speziate e l'inconfondibile dolcezza della fava tonka amalgamata a note di ambra e muschio...Nuit et Confidences diventa seta sulla pelle e ti fa innamorare di lui a poco a poco creando, però, dipendenza.

E' carnale, intrigante, alla volte si nasconde e un attimo dopo si ripresenta con la sua deliziosa scia zuccherina...
proprio per questo è adatto ad una donna enigmatica che non si svela subito, ma che ama mantenere un'aura di mistero attorno a sè.


54800078_2280539251991630_762406585380110336_n

Infine Etoile d'une Nuit, l'ultima fragranza che completa la collezione.
Petali di rosa, iris e violetta per questo jus che ricorda l'odore della cipria e dei rossetti.

Con il suo gusto poudrè è rassicurante e consapevole allo stesso tempo e noi ce lo immaginiamo avvolgere una donna dal fascino retrò, un po' stravagante e che certo non teme di farsi notare.

E tu quale di queste donne sei?...e quale tra questi è il profumo che ti farà vivere una notte da sogno?

Ti aspettiamo per scoprirlo insieme!