Regolamento Fidelity Card

Regolamento e termini di utilizzo del programma “Rizzato Fidelity Card”

La società Profumeria Storica S.r.l. con sede legale in Udine, Via Camillo Benso Conte di Cavour 12, Partita IVA 03054380302 rende disponibile ai clienti che desiderano fruirne sconti, vantaggi e servizi presso i negozi ad insegna “Rizzato”.

Per usufruire di tali vantaggi occorre divenire titolari della “Rizzato Fidelity Card” il cui rilascio ed utilizzo viene così disciplinato:

FIDELITY CARD - Titolarità ed uso

La Fidelity Card “Rizzato Fidelity Card” è una tessera elettronica plastificata gratuita, nominativa, rilasciata esclusivamente al soggetto consumatore (persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) identificato quale “Titolare”.

Chiunque purchè maggiorenne potrà richiederne il rilascio a proprio nome e l'attivazione compilando il modulo di adesione presso qualsiasi punto vendita ad insegna “Rizzato”.

L'attivazione della Rizzato Fidelity Card comporta l'automatica accettazione del presente regolamento che il consumatore è invitato a leggere attentamente sul sito internet “www.profumeriarizzato.it” onde consentirne la conoscenza e memorizzazione.

La Rizzato Fidelity Card potrà essere utilizzata esclusivamente presso tutti i punti vendita della Profumeria Storica S.r.l. ad insegna “Rizzato”.

È strettamente personale e non cedibile a terzi; il Titolare non può possedere più di una Card dello stesso tipo e pertanto le card in eccedenza verranno annullate. I punti in esse contenuti saranno trasferiti sull’unica card concessa al titolare.

In caso di furto o smarrimento della Card è onere del Titolare comunicare tempestivamente lo smarrimento o il furto della card a profumeriastorica@pecimprese.it, potendo chiederne gratuitamente il blocco e l'emissione di una nuova Card presso qualsiasi punto vendita ad insegna Rizzato, con riconoscimento dei vantaggi fino a quel momento acquisiti con l'utilizzo della card sostituita.

La Card potrà essere restituita in qualsiasi momento, senza che questo comporti alcun obbligo. Per qualsiasi informazione relativa alla Card o alla Promozione si potrà contattare il nostro Servizio Clienti alla mail “profumeriastorica@pecimprese.it”.

Il Titolare della Fidelity Card avrà diritto a partecipare alle promozioni a lui riservate

In qualsiasi momento la società Profumeria Storica S.r.l si riserva di modificare l’elenco dei beni o servizi ottenibili con la Fidelity Card con la pubblicazione sul sito “www.profumeriarizzato.it” e di modificare anche parzialmente le presenti condizioni.

Nel caso in cui il cliente non accetti dette modifiche avrà la facoltà di cancellare la propria adesione restituendo la card come sovra indicato.

L’utilizzo della card dopo le modifiche dell’elenco dei beni o servizi ottenibili con la Card stessa o delle condizioni comporta accettazione per fatti concludenti.

La società Profumeria Storica S.r.l. si riserva il diritto di sospendere temporaneamente o definitivamente il presente programma di fedeltà fermo il rispetto dei diritti acquisiti dai clienti fino a quel momento, dandone comunicazione sul sito www.profumeriarizzato.it e presso i punti vendita aderenti all’iniziativa.

USO DELLA FIDELITY CARD – Accumulo sconto ed applicazione buono

Il Titolare della Fidelity Card a seguito di ogni acquisto effettuato presso i punti vendita ad insegna “Rizzato”, accumulerà sulla Card, previa esibizione della stessa prima dell'emissione dello scontrino, un buono del valore corrispondente all’8% della somma spesa.

Il buono può essere utilizzato dal cliente possessore della Fidelity Card dalla data di acquisto successiva, per l’intero ammontare ovvero in parte; in tale ultimo caso sarà il cliente a decidere quanta parte del buono utilizzare e così ottenere la corrispondente riduzione del prezzo d’acquisto. Il buono potrà essere speso esclusivamente per l’acquisto di beni non in promozione per altre iniziative.

Nel caso in cui il cliente utilizzi il buono in tutto o in parte, il corrispondente acquisto non produrrà alcun accumulo sulla Fidelity Card. A contrario, qualora il cliente acquisti senza richiedere l’utilizzo del buono si accumulerà sulla Card un ulteriore somma corrispondente all’8% della spesa che andrà a sommarsi a quella già presente sulla Card, fino ad un massimo di €. 1000. I buoni accumulati potranno essere spesi esclusivamente per l’acquisto di beni e non possono essere convertiti in denaro e non rappresentano un credito nei confronti di Profumeria Storica S.r.l.

DURATA

L’accumulo degli sconti avrà una durata annuale, che decorrerà dal 01/04 al 31/03; pertanto il Titolare della Card potrà utilizzarli entro e non oltre la data indicata, a seguito della quale gli sconti accumulati e non utilizzati saranno azzerati e non produrranno più alcun vantaggio. In tal caso è escluso ogni obbligo di rimborso o riconoscimento di altro vantaggio a favore del titolare della Fidelity Card.

SOSPENSIONE/DISATTIVAZIONE DELLA FIDELITY CARD

Il programma presuppone che il Cliente rispetti le presenti condizioni e si comporti secondo i principi di correttezza e buona fede nei confronti della società Profumeria Storica S.r.l. Ne consegue che la società suddetta si riserva il diritto di sospendere o di disabilitare in modo definitivo la Fidelity Card e comunque di annullare i benefici acquisiti nel caso di abusi da parte del Titolare senza che questi possa rivendicare e/o pretendere alcun indennizzo, in particolare nei seguenti casi (elencati a mero titolo indicativo e non esaustivo):

a)azioni fraudolente o tentativi di frode, furto o tentativo di furto all’interno di un punto vendita della società Profumeria Storica S.r.l. ad insegna “Rizzato”

b)uso improprio e/o raggiri al presente programma

c)in caso di mancato perfezionamento o annullamento di un pagamento, nel caso in cui lo stesso non venga eseguito entro 1 mese dalla data del sollecito da parte della Profumeria Storica S.r.l.

d)in ogni caso di mancato rispetto del presente programma e delle regole di utilizzo della Fidelity Card

CONTESTAZIONI

Ogni e qualsiasi contestazione o richiesta relativa all’utilizzo della Fidelity Card dovrà pervenire al Servizio Clienti entro e non oltre il termine perentorio di decadenza di 15 giorni dal giorno in cui si è verificato il fatto che ha dato origine alla contestazione ovvero alla richiesta.

In nessun caso la società Profumeria Storica S.r.l. potrà essere chiamata a rispondere nei confronti del Titolare per qualsiasi inadempimento o per qualsiasi danno derivante dai beni o servizi ottenuti dal Titolare in forza della Fidelity Card, con particolare riguardo al caso in cui il Titolare non abbia utilizzato la Card in modo conforme alle presenti condizioni.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Al momento dell'iscrizione al programma Rizzato Fidelity Card viene richiesto al consumatore il consenso per il trattamento dei propri dati personali ai fini dello svolgimento dell'attività di marketing (es. promozionali e di profilazione della clientela). Il cliente dichiara e garantisce che i dati forniti alla Profumeria Storica S.r.l. al momento dell'iscrizione o successivamente sono corretti e veritieri.

La raccolta, il trattamento e la conservazione dei dati dei consumatori richiedenti la Fidelity Card ed aderenti al programma “Rizzato Fidelity Card” avverrà da parte della Profumeria Storica S.r.l. conformemente a quanto previsto in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell'apposita “Informativa sul trattamento dei dati personali” visionabile sul sito “www.profumeriarizzato.it” o consultabile presso tutti i punti vendita della Profumeria Storica S.r.l. ad insegna “Rizzato”. Tali dati, raccolti ed elaborati nel massimo rispetto della riservatezza, potranno altresì essere utilizzati dalla Profumeria Storica S.r.l. al fine di acquisire un'effettiva conoscenza delle esigenze dei propri clienti e di realizzare vantaggiose proposte commerciali, iniziative promozionali ed altri vantaggi o servizi riservati agli aderenti al programma “Rizzato Fidelity Card”, nei limiti ed alle condizioni previsti nell'apposita “Informativa sul trattamento dei dati personali”. Avranno accesso ai dati personali del cliente i responsabili e/o i dipendenti e/o i collaboratori della Profumeria Storica S.r.l. incaricati dell'esecuzione del presente regolamento e/o delle attività promozionali, di marketing e di profilazione della clientela.

DISPOSIZIONI FINALI

La promozione verrà veicolata tramite mezzi di comunicazione locale e nazionale on-line ed off-line. La pubblicità/comunicazione sarà conforme al presente documento, che verrà messo a disposizione della clientela presso i negozi aderenti e sul sito www.profumeriarizzato.it